lunedì 5 novembre 2012

un nuovo giorno

Un'altra giornata di questa mia nuova vita  è trascorsa nella consueta semplicità,così appagante.
Mi sembra trascorso un secolo dacchè ero quel che ero....
Rimanere in vita è la mia priorità,il mio obbiettivo assoluto e a questo  sto lavorando davvero sodo.Alcune volte tentenno,inciampo ma giuro che ce la sto mettendo tutta!Non si può fare una rivoluzione in un giorno.Sono soddisfatta di questa nuova me,è tosta la tipa.
Arrivo la sera stanca ma sempre soddisfatta di come ho impiegato il mio tempo e questa per me è una novità...prima ero sempre infelice,alla ricerca di qualcosa,guardavo il passato,speravo nel futuro ma mi dimenticavo di vivere il presente..ma non è mai troppo tardi per ricominciare!


1 commento:

  1. E il futuro, piccola mia... Ti vedrà sempre più "tosta" e tanto "felice" perchè sentirai di aver fatto la conquista più grande del mondo.
    Un abbraccio affettuoso.
    Mary

    RispondiElimina