domenica 25 novembre 2012

il mio demone interiore

Nella vita non possiamo sempre scappare.Scappare dalle responsabilità,dalle difficoltà,dalle paure,dai nostri dèmoni interiori.Un giorno,presto o tardi, li si deve affrontare.
La mia più grande paura,il mio dèmone è sempre stato il cancro.E chi mi conosce molto intimamente lo sa,ero letteralmente  terrorizzata dall'idea di ammalarmi,ho sempre avuto il sesto senso che mi sarebbe successo.La maggior parte delle persone non ci pensa nemmeno ad una tale eventualità,io ne ero certa.Il mio dèmone interiore mi tormentava da anni.Penso di essere arrivata ad un punto morto della mia vita,non stavo crescendo,non affrontavo le prove più ardue del mio cammino ma le rifuggivo,non andavo avanti.Ero in stallo.Con l'ombra del mio dèmone che mi inseguiva.
E' come se ,ad un certo punto,mi fossi fermata e gli avessi detto,va bene vieni ora ci provo ad affrontarti,non posso temerti per sempre,devo combatterti.E lui si è materializzato.Prima di qualsiasi visita,prima di qualsiasi referto medico,quando l'ho toccato la prima volta già sapevo che era Lui.Se  pensi intensamente ad una cosa si avvera.Ormai avevo messo in moto questo meccanismo,questa trappola mortale.Ora credo ancora di più alla potenza del pensiero e della mente.Mi sono concentrata così tanto sul mio demone che è arrivato e anche presto.Ora mi sto concentrando sulla vittoria,la penso,la invoco,sto facendo tutto il possibile perchè si concretizzi.Ho sogni bellissimi per il futuro.Sconfitto il demone,li realizzerò.

Nessun commento:

Posta un commento