lunedì 26 novembre 2012

io e te

Con te ho abbassato la guardia,ho tolto filtri e protezioni,ho eliminato le barriere.Ti faccio vedere ciò che sono realmente.Mi lascio amare.Non ho più paura di mostrarmi nelle giornate in cui mi sento fragile ed insicura,impaurita e smarrita e quando il tarlo del dubbio si insinua nella mia mente,
quando nelle notti più buie mi rimbocchi le coperte e mi rassicuri,quasi volessi proteggermi da ogni male.Non ho più paura di sembrare meno indipendente,meno forte,meno di ferro.Ho imparato a gettare la maschera.Sono cresciuta con ideali femministi ma ora da te mi faccio aiutare a mettere il cappotto,anche se  sono perfettamente capace di farlo da sola,ma a te piace ed io mi lascio coccolare.
Le persone non arrivano mai a caso nelle nostre vite.Arrivano quando devono arrivare.Nè prima,nè dopo.C'è un tempo per ogni cosa,per ogni decisione,per ogni amore.C'è il tempo del caos,della distruzione e c'è il tempo della sofferta,dolorosa rinascita.

2 commenti:

  1. E questa fragilità che più non nascondi Ti rende tanto amabile... cara al Cuore di Chi Ti è vicino o Ti conosce appena.
    Sei a nudo ormai... non nascondi niente e ogni giorno sarà una scoperta per gli Altri e soprattutto per Te stessa.
    Ancora una volta... con un forte abbraccio... Ti Voglio Bene.
    Mary

    RispondiElimina
  2. amo anche questa mia fragilità che mi fa sentire più umana,mentre prima venivo descritta come un iceberg...
    è vero sono a nudo,sono sincera ed è impagabile ciò che ricevo dagli altri!

    RispondiElimina