martedì 20 novembre 2012

il giro di boa

Ed eccomi qua,a raccontarvi di un'altra chemioterapia,esattamente la terza.
In tutto ne avrò sei,quindi sono arrivata a metà,sono al giro di boa.
Mi sembra già un buon traguardo,ci sono arrivata è vero senza i miei capelli,un po' più stanca ma con una grinta che continua a crescere.
Mi ritrovo a questo punto che ancora mi riconosco, quando mi guardo allo specchio,magari non sarà così fino alla fine delle chemio ma va bene lo stesso.
Sono passati 21 giorni dall'ultima volta che ho visto la mia oncologa e sento il bisogno di rivederla,di essere visitata,sento il bisogno di quel liquido rosso che mi scorre nelle vene e che è la mia unica speranza contro il cancro.

2 commenti:

  1. ... e non solo quella, mia cara! Speranze ancora più forti e certe sono la determinazione, la tenacia e la voglia di Vivere.
    Sei a cavallo, piccola... perchè di quelle ne hai da vendere.
    Un abbraccio stretto stretto,
    Mary

    P.S. Domani... ci sarò anch'io con TE. Virtualmente, è vero ma spero che Ti basti per sentirmi vicina.

    RispondiElimina
  2. Grazie.Ti voglio bene.Sei una guida per me!

    RispondiElimina