martedì 13 novembre 2012

A.c D.c

Il titolo del mio post non è un'inno al rock n'roll, per quanto io lo ami,non è la suddivione del tempo dataci dai cristiani, è come vivo io il passare del tempo,dei giorni e dei mesi:avanti chemio,dopo chemio.
Oggi per me non è il 13 Novembre e basta,è 14 giorni dopo chemio,è 8 giorni avanti chemio.
Me ne sono resa conto l'altro giorno,il mio tempo è tutto un conteggio A.c D:c
Prima tutto sembrava uguale,ogni giornata invernale tristemente uguale ad un'altra,la chemio ha dato un valore diverso al mio tempo,a tutta la mia vita.

4 commenti:

  1. Sei sempre più lucida e semplicemente... fantastica!
    Continuerai così perchè sei speciale.
    Un bacio.
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a volte mi faccio paura da sola!:-)))hai trovato la parola giusta(che stavo cercando e non trovavo) per descrivermi:lucida.
      Ora so come comportarmi,come vivere,come amare.
      Ti abbraccio Maria!

      Elimina
  2. ogni tuo post mi fa riflettere un sacco, e mi fa capire quanto anche nel dolore e nella sofferenza ci possa essere felicità! lo può sembrare un controsenso ma non è così!
    Beati coloro che avranno creduto, beati i poveri, beati i sofferenti, perché tutto a loro verrà ricompensato nel gaudio immenso dell’Amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono lusingata che le mie parole ti facciano riflettere!Grazie.
      La prima volta che ho ammesso a me stessa che questo di malattia era uno dei periodi + felici della mia vita ,non ci volevo credere,mi sembrava pura follia !Eppure ho l'ho accettato.Sembra un controsenso ma in realtà ho fatto pace con me stessa,con la vita,con Dio e con mia mamma.Che chiedere di +!E tutto questo mi ha dato la forza per affrontare tutto il male con + serenità.

      Elimina