martedì 6 novembre 2012

il duello(all'ultimo sangue)

Sto giocando una partita a carte con la Morte,è una sfida aperta,ma in quanto a motivazioni per vincere mi sento io la favorita.
Giocherò le mie carte migliori,studierò le mosse del mio temibile avversario ma non mi lascerò intimorire tanto facilmente.Come si è presentata al mio cospetto ne ho avuto una terribile paura ma sto recuperando coraggio,recupero terreno.Ci stiamo osservando..ancora da lontano..ma so che c'è,sento la sua presenza,vedo il suo spettro.
Per contrastarla la Vita mi è venuta in soccorso dandomi nuove energie,una forza  inaspettata,circondandomi di un'aura di luce potentissima..Con questo formidabile alleato mi sento più sicura di me stessa,delle mie possibilità di vittoria.


2 commenti:

  1. ... e hai la voglia di vivere e la giusta determinazione.
    Non dimenticare neanche questo!
    Un super abbraccio col Cuore...
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sento davvero viva come non lo sono stata mai maria!

      Elimina