venerdì 2 novembre 2012

il giorno della memoria

Oggi è il giorno del ricordo dei nostri cari che non ci sono più.Sono stata velocemente al cimitero e velocemente ne sono scappata via perchè mi sono sentita banale ad andarci proprio oggi.
Ti ricordo tutti i giorni mamma,non c'è stato giorno in questi nove anni in cui non ti abbia pensata con infinita nostalgia..
Adesso ti sento nuovamente vicina,in un altra forma,in un altra dimensione ma so che sei tornata ad aiutarmi,a darmi forza e coraggio per affrontare questa durissima prova...Tu non ce l'hai fatta ma io proverò a vincere anche per te!

2 commenti:

  1. le tue parole , i tuoi pensieri mi fano piangere non so dove trovi la forza ma continua cosi

    RispondiElimina
  2. Questo su mia mamma è l'unico post che ogni volta che rileggo mi fa venire un nodo alla gola.Quando la malattia colpisce te in qualche modo puoi controllare le tue paure,le ansie,la sofferenza ma se riguarda un tuo caro,una persona che ami il dolore diventa devastante perchè tu sei là a guardare a non puoi fare nulla per aiutare questa persona che soffre,che ha paura.Per questo ora ho trovato così tanto coraggio perchè quando era malata lei non lo ho avuto e a mio modo è un rimorso che porto dentro.Ora lei sta aiutando me dall'aldilà e la ripago così,facendole vedere che ora sono pronta!

    RispondiElimina