lunedì 19 novembre 2012

come si cambia...

Come sono cambiate le mie abitudini da quando ho il cancro....Dormo molto meno rispetto a prima,sembra quasi che al mio corpo bastino meno ore di riposo e abbia più urgenza di vivere.
Mi sono aperta in maniera incredibile con gli altri ed è proprio vero che se dai amore ricevi indietro amore.Se fai bene riceverai indietro bene.Se emani carica positiva altrettanta ne riceverai
Metto in pratica ciò che mi ha insegnato una donna straordinaria,che non c'è più e che sento vicina ora  più che mai,ora quando ti sogno, non scuoti più la testa in segno di disapprovazione,ora ti sogno e mi regali il tuo sorriso più bello.
Non ho più paura a dire che ho bisogno d'amore per vincere questa malattia..amore in ogni sua forma,dovevo soprattutto imparare ad amare la vita,ad amare me stessa .

4 commenti:

  1. E in verità ci stai riuscendo... e alla grande!
    Un bacio.
    Mary

    RispondiElimina
  2. quant'è vero !!!!!Per la prima volta sono Orgogilosa di me!

    RispondiElimina
  3. L'amore porterà sempre amore! Anche quando sembra impossibile tutto ciò.
    La fatica più grande è imparare ad amare...è tu con molta umiltà ed entusiasmo lo stai facendo! Complimenti! Un grosso abbraccio!!!

    RispondiElimina