lunedì 17 dicembre 2012

più stanca

Ci sono giorni in cui mi scordo chi sono.Ci sono giorni in cui mi scordo la nuova me e mi perdo per strada.E là trovano spazio per divorarmi angoscie e paure.E' quando gli lascio questi spazi che lui mi rema contro ed io mi lascio trascinare dalla corrente.Mi dimentico del lavoro che ho fatto fino ad ora dentro di me e mi verrebbe quasi di rinchiudermi a riccio,di non parlare,di aspettare che passi la tempesta.Ma non posso dimenticarmi della mia autoanalisi che dura da mesi,che ha smussato angoli del mio carattere non facili,che mi ha fatto buttare nella spazzatura radicate convinzioni,che mi ha fatto essere più benevola nei confronti del mondo e soprattutto di me stessa.E poi quando mi ritrovo,quando torno ad essere padrona di me stessa mi rimprovero,di non star facendo abbastanza per autocurarmi da questo cancro.O è normale avere delle giornate più spente,ora che la stanchezza da chemio è più prepotente?L'importante è sapere di essere sulla strada giusta,anche se inciampo,cado ma poi mi rialzo,e anche se la strada è ormai una salita so che pian piano ci arrivo alla cima,altrochè che ci arrivo...

Nessun commento:

Posta un commento