domenica 9 dicembre 2012

grazie cancro

E' strano parlare con il proprio cancro?o è ancora più strano ringraziarlo.So che sembrerò folle ma io caro cancro ti ringrazio.Ti ringrazio che mi sei venuto nel momento giusto della mia vita,quando ero pronta,altrimenti mi avresti annientata.Ti ringrazio perchè hai dato un senso alla mia vita,mi stai insegnando come si vive davvero.Ho riscoperto passioni assopite dalla noia,sto creando nuovi legami più forti e più veri,ho acuito i miei sensi,assaporo ,osservo,sento,tocco tutto con maggiore intensità.Ti ringrazio perchè amo come non avevo amato mai.E progetto il mio futuro ho desideri,sogni e nuove ambizioni.Ci metto passione in tutto quel che faccio e mi godo il tempo che ho a disposizione.

3 commenti:

  1. Hai già detto tutto... io aggiungo solo un "Ti voglio bene"... autentico e sincero "quasi" come Te lo potrebbe dire solo un'altra persona abbracciandoti.
    Mary

    RispondiElimina
  2. e anche io te ne voglio!ti è sembrato da pazzi che io abbia scritto quest post di ringraziamento?!

    RispondiElimina
  3. Niente affatto... tutt'altro! Hai mostrato la lucidità di Chi accetta ciò che gli è capitato e sa trasformare un motivo di dolore in una ricca opportunità di Vita.
    Brava, piccola... non smentirti mai!
    Mary

    RispondiElimina