giovedì 6 dicembre 2012

nata per averti

Cosa significa avere due geni nel dna modificati che favoriscono l'insorgere del cancro?Significa che era tutto scritto,nel destino e dentro di me.Sono nata per averti.Sono nata per combatterti.Quando ho fatto il test già sapevo la risposta,il mio sesto senso la sentiva.Come anche,non mi stancherò mai di dirlo e le persone che mi stanno accanto lo possono confermare,ho sempre avuto la sensazione che avrei avuto il cancro;che ad un certo punto della mia vita tutto sarebbe cambiato,che avrei dovuto espiare qualcosa attraverso qualcos'altro di molto doloroso.Ma cosa?Certo non ero nè felice nè orgogliosa della piega che aveva preso la mia vita,mi ero persa,ero senza amore,senza obbiettivi,senza gioia di vivere, ogni giorno mi chiedevo:che ci faccio qui?
Ora il cancro mi sta insegnando a vivere.Io e lui siamo fusi insieme nella mia genetica,ci apparteniamo l'un l'altro,bisognerà vedere poi chi sarà più tenace,chi vincerà,se il bene trionferà sul male come nella più bella delle favole,come nel più classico copione cinematografico.

Nessun commento:

Posta un commento