sabato 29 dicembre 2012

e poi esce di nuovo il sole

Ha del miracoloso l'effetto che il sole ha su di me!Stamattina mi son svegliata con nuova energia,col ritrovato sorriso,con voglia di fare.Nonostante gli acciacchi molteplici dovuti alle chemio,aumenta difatti il tasso di tossicità nel corpo mano a mano che si va avanti con la cura,oggi ho ritrovato fiducia,come è uscito di nuovo il sole tra le nubi,così io ritroverò il mio entusiasmo.Già l'inverno è di per sè un po' cupo,se aggiungiamo il fatto che debbo centellinare le uscite perchè mi ammalo sempre,non c'è molto da sorridere.E invece no,con questo sole mi si apre nel volto un enorme sorriso,perchè mancano solo due chemio,perchè tutto sommato non sono state così devastanti,stanchezza a parte,perchè sta andando tutto bene.Posso stringere i denti ancora un mese,quello che mi separa alla finedelle terapie e poi il fisico lentamente tornerà alla normalità,andando incontro alla primavera.Ciò che succede è solo per il mio bene!Grazie sole!

Nessun commento:

Posta un commento