mercoledì 6 marzo 2013

quasi guarita

Mancano solo i capelli a completare la mia gioia.Lo so che può sembrare stupido,frivolo ma è così ,non posso mentire....mi mancano.Li ho persi un po' piangendo ,un po' facendomi forte del fatto che era per il mio bene.Adesso sembra che io sia guarita,in realtà aspetto l'esame istologico dei linfonodi e poi mi sono scoperta scaramantica,non canto vittoria prima del tempo.
Ora comincia il bello,ora sento il peso della responsabilità di rimanere sana,di mantenere un'idilliaco equilibrio psico fisico.So che se non dipende tutto da me,dipende molto da me.
Io pigra ho iniziato a fare attività fisica quotidianamente e sto mutando piano piano il mio regime alimentare,cambiamento che culminerà il mese prossimo con l'adesione ad un programma alimentare sperimentale dell'istituto dei tumori di Milano.
Ho da lavorarci qua su me stessa!Ciò che più sorprende è che la mia mente è guarita ben prima del mio corpo e ha fatto da traino in tutta questa esperienza.Si è fatta carico della zavorra del corpo e lo ha trascinato .....Il mio corpo si sta riprendendo ,la mia mente già vola.

Nessun commento:

Posta un commento