lunedì 25 marzo 2013

quante domande!

Perchè cazzo è così difficile tornare a vivere!?Perchè non riesco ancora trovare il mio giusto equilibrio,il mio posto nel mondo?
Alterno momenti di grande pace interiore,relax ad altri di smarrimento,perplessità.
Attimi in cui basta una passeggiata in riva al mare,col cielo grigio e il mare in burrasca a rasserenarmi,a indicarmi la mia essenza,a cancellare la paura.
Momenti in cui,guardo in alto,e penso che non può essere tutto fine a se stesso,tutto il male,l'angoscia,il dolore ,deve esserci una ragione,un progetto anche per me,magari non qui,non ora.
Ero una ragazza combattuta,avevo una vita esasperata,non felice,mi chiedevo "è tutto qui?".
Poi sono stata una persona malata di cancro,combattiva e felice.
Adesso mi chiedo chi sono?
Tornare indietro sarebbe pura,lucida follia .Un'azione impraticabile,semplicemente perchè quella ragazza è cresciuta e cerca altro.Vorrei avere già la risposta alle mie domande ....vivrò?dove sto andando?sarò felice?realizzerò qualche sogno?
La verità è che nessuno di noi lo sa quale sarà il proprio cammino.L'importante è aver iniziato a camminare, dove mi porterà lo scoprirò poi.

Nessun commento:

Posta un commento