mercoledì 31 ottobre 2012

il 5°tatuaggio

Oggi in ospedale ho fatto il mio quinto tattoo,il + bello della mia vita ma l'unico che sarà provvisorio.Ora vi spiego...mi hanno tatuato sul seno malato 2 puntini neri,le 2 estremità del tumore, perchè la prima chemio è stata così efficace che quando arriverò alla sesta e mi dovranno operare del tumore probabilmente non ci sarà più traccia e non sapranno + dove operarmi,ma quei 2 puntini tatuati sulla pelle glielo ricorderanno dov'era.
Da 2 cm si è ridotto a 1.si è dimezzato con una sola terapia.è una grande notizia! oggi ho fatto la seconda con uno spirito rinnovato!ma ho vinto la prima battaglia,non l'intera guerra.
Evvai!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. ce la sto mettendo davvero tutta,valerio,non perdendo le speranze e il sorriso,trovando forze inimmaginabili che mai avrei creduto di avere dentro di me.Sono sempre sfuggita ai problemi,ora questo in cui mi gioco tutto lo affronto proprio con le palle!

      ps..so che questo non c'entra niente con la conversazione..ma mi sa che l'ora del blog è sbagliata!HELP ME!

      Elimina
  2. bene grande notizia! ^_^ come ti dissi tempo fa' vedila come una cosa passeggera che dovrai fare per forza ma che poi sara solo un ricordo ogni giorno sempre piu' lontano e sei gia' nella buona strada.Cris

    RispondiElimina
  3. ci sto già facendo un pensierino...

    RispondiElimina