martedì 30 ottobre 2012

alla vigilia della 2°chemio

Domani farò la seconda chemioterapia...ed effettivamente un po' di paura c'è!.
Ogni chemio, mi hanno detto, sarà un'esperienza diversa ...dunque non è che fatta la prima hai capito come funziona..ogni volta prendi una botta nuova.
Essendomi andata la prima di lusso,temo che la seconda non sarà altrettanto facile...Ma domani tirerò fuori la mia consueta grinta..e di certo non mi farò abbattere per così poco...
Oggi è il diciannovesimo giorno dalla prima chemio...e mi viene da fare una domanda ...perchè mi sento così stanca oggi...?

3 commenti:

  1. come sempre la mia carissima amica Alessandra trova sempre le parole giuste per descrivere ciò che nel profondo del mio animo sento.

    RispondiElimina
  2. Ci ai sempre stupiti in quello che facevi e quello che fai, questa e' la conferma che sei una ragazza ""cugina "" molto forte .
    E vedrai che domani l'affronterai a testa alta e senza paura come ai sempre fatto .
    CIAO MICHI

    RispondiElimina
  3. grazie per le vostre bellissime parole che mi trasmettono coraggio,forza e affetto!

    RispondiElimina