domenica 10 febbraio 2013

prossima all'intervento

Non ho mai subito un'intervento chirurgico eppure non ho paura della mastectomia bilaterale che sto per affrontare.Dopo aver fatto sei chemio tutte "rosse"credo di essermi fortificata,di aver passato il peggio,sia a livello fisico ma soprattutto psicologico.L'operazione non mi spaventa,non mi turba,io dovrò solo dormire,ci penserà il chirurgo a far tutto,dove stanno la bravura  o il coraggio qua?è vero anche che una volta svegliati ci sarà del dolore fisico,ma suppongo sopportabile!
Il fatto invece di vedermi portare via il seno non mi tocca minimamente....è una parte di me malata,che non voglio più,che voglio rimuovere tutta..e poi ho sempre portato una prima misura,chissenefrega!era peggio se mi toglievano il culo!ahhhhhh!!!

Nessun commento:

Posta un commento